Domenica 8 giugno torniamo a votare

Grazie

Grazie a tutti, per l’affetto e il calore con cui avete sostenuto il progetto delle persone che rappresento come candidato Sindaco.
Una condivisione che domenica 25 maggio avete tradotto in un larghissimo consenso che ha premiato la forza di stare insieme, la forza della proposta per e non contro, la forza della speranza, la forza di tante persone che hanno voglia di mettersi al servizio degli altri.

E’ stata una bellissima espressione di partecipazione, sincera, spontanea e libera, senza guardare ai partiti, che ha dato fiducia alle persone e che adesso ha bisogno di essere confermata.
Domenica 8 giugno è importante votare per il turno di ballottaggio e partecipare perché sarà decisivo per la scelta del Sindaco. Dobbiamo riaffermare la nostra attenzione al bene della comunità, continuare a pretendere l’onestà e l’impegno nella gestione della cosa pubblica. Dobbiamo saper guardare negli occhi dei nostri ragazzi il futuro della nostra città.

Tutto questo siamo NOI che amiamo la Paderno Dugnano dei nostri genitori e che abbiamo nel cuore quella dei nostri figli.

L’8 Giugno è per noi.