Insieme a voi!

Ho fatto il Sindaco per 10 anni e il Consigliere Metropolitano nel primo mandato della Città Metropolitana di Milano. Nell’esperienza in Regione Lombardia sono stato Presidente della Commissione Bilancio e Sottosegretario alla Presidenza occupandomi di Programmazione Europea.

Vorrei continuare a mettere a disposizione dei nostri territori questa esperienza che nasce e si è consolidata nelle nostre comunità. Un orgoglio per me, ma penso anche per quei territori che rappresento, cercando di valorizzare le loro storie, imprese e realtà. Ai loro bisogni rispondo portando concretezza alle idee e alle progettualità che guardano allo sviluppo e al domani.

Oggi questi territori hanno davanti grandi sfide che risponderanno ai bisogni di una maggiore mobilità integrata, una sanità che saprà essere più prossima ai cittadini insieme a maggiori opportunità di lavoro e formazione per i nostri giovani. Sono a disposizione del Presidente Fontana e di Fratelli d’Italia per svolgere il ruolo che riterranno più opportuno per la mia esperienza e la mia storia.

Siamo una Regione leader in Europa. Continuiamo a esserlo per l’orgoglio dei lombardi e per il bene dell’Italia.

Chi sono

Un cittadino nelle istituzioni

Io in Regione

Ad aprile 2018 ho iniziato il mio percorso nel Consiglio Regionale della Lombardia, importante traguardo raggiunto grazie ai miei anni di servizio politico a livello locale.

Lente di approfondimento

Uno sguardo più approfondito sulle tematiche trattate.